Un sogno che si realizza: un matrimonio immersi nel bosco di Villa Nicolai, una villa del '700 vicino a San Benedetto del Tronto.
Ritrovare un contatto con la natura, scaldati dal sole e accarezzati da una leggera brezza mentre maestosi alberi osservano proteggono, come fanno da secoli, quei luoghi così ricchi di storia.
Passeggiare a piedi nudi su un morbido tappeto di foglie o su un verde muschio. Riscoprire sensazioni ancestrali fin troppo lontane dal nostro modo di vivere. Non capita tutti i giorni di vivere matrimoni così particolari.
Può sembrare quasi un racconto fantastico ma è così che Ilaria e Tiziano hanno deciso di festeggiare il loro giorno più bello.
Un matrimonio emotivamente coinvolgente, ricco di spunti fotografici e di piccoli anfratti dove il mio scatto poteva solo arricchire armonie naturali già di per sé perfette.
Chiudere gli occhi e lasciarsi trasportare dai sensi e dalle emozioni. Liberare la mente da ansie e paure e vivere pienamente quel giorno indimenticabile.
Sorridere, abbracciare, piangere ,stringere le mani e riconoscersi negli occhi dell'altra persona.
Le mie foto, ancora una volta, solo una testimonianza di ciò che è stato. Rappresentazione della realtà e di ciò che è stato senza artifizi.
Frammenti indelebili di vita vissuta.
Vissuta in un bosco.
In una calda domenica di settembre.
COMMENTI
ESPANDI
AGGIUNGI UN COMMENTO