Villa Anitori matrimonio country

Quando Francesca e Stefano mi hanno chiamato, confermandomi il loro servizio di matrimonio a Villa Anitori, ero davvero felice.
Non capita tutti i giorni di ritrovarsi in una struttura del '600 finemente ristrutturata nella campagna vicino Loro Piceno in provincia di Macerata. Ogni volta che mi ritrovo in una struttura come Villa Anitori mi chiedo sempre: “chissà quante persone sono vissute qui”.
Non accade spesso di festeggiare un matrimonio stile Country e passare ore a fotografare dettagli preziosi in un luogo dove ogni cosa è in armonia con l'altra.
Creare armonia tra le cose ed i colori è una sensibilità non hanno tutti e devo fare i miei complimenti ad Alessia Acciarri di Arancia e Cannella per le scelte fatte.
Se chiudo gli occhi e ripenso a quel giorno mi vengono in mente bellissime immagini: la corona di fiori di Francesca, il meraviglioso parco di Villa Anitori, la ritualità nei gesti della preparazione e la gioia di vivere quella giornata per quello che dovrebbe essere.
Una festa.
E poi lo staff di Villa Anitori nella figura di Daniela che mi ha fatto vivere quelle ore coccolato come fossi loro ospite. Questa cosa mi ha fatto sentire davvero a casa.
Ed ho pensato quanto è bello sentirsi accolti.
Accogliere, ed essere accolti nel mio lavoro e nella mia vita è importante. Nel momento in cui mi scegliete accogliete me ed il mio modo di essere e di vivere il mio lavoro.
Ed io?
Io non posso che ricambiare cercando di fare al meglio quello che faccio per voi. Fotografare il vostro matrimonio.
È il mio modo per ringraziarvi e di vivervi.
È il mio modo per dirvi vi voglio bene.

Your Narrative blog will appear here, click preview to see it live.
For any issues click here

SHARE THIS STORY
COMMENTI
ESPANDI
AGGIUNGI UN COMMENTO