Può sembrare un lavoro semplice, alla portata di tutti. Ed effettivamente è così: tutti possono prendere una reflex o un cellulare e scattare foto. E allora? A che cosa serve il fotografo? Alla fine si possono chiedere le foto agli amici no? Perché buttare soldi? È tutto vero, è così! Io stesso vi do ragione. L'unica differenza tra me ed un tuo amico? Forse da me ti aspetti solo qualche bella foto. Invece, per me, fare belle foto di matrimonio è solo l'ultimo aspetto e per certi versi neanche il più importante. Anzi! Lo do per scontato.
Chiunque si professi fotografo per me DEVE saper realizzare foto di matrimonio accattivanti. Cosa cambia allora? L'anima che c'è dietro. Nelle foto devi poterti riconoscere e vederti da un'altra prospettiva.
Sono di Ascoli Piceno, qui sono cresciuto sia come uomo sia come fotografo. Ho la fortuna di poter scattare matrimoni nella splendida cornice della famosa Piazza del Popolo ma ormai mi muovo in giro per l'Italia sempre più ma volentieri torno in quei bellissimi borghi come Offida, San Benedetto del Tronto, Grottammare.